Marketing management - Russel S. Winer,Ravi Dhar,Fabrizio Mosca - copertina
Marketing management - Russel S. Winer,Ravi Dhar,Fabrizio Mosca - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Marketing management
Attualmente non disponibile
32,30 €
-15% 38,00 €
32,30 € 38,00 € -15%
Attualmente non disp.

Descrizione


Il volume di Winer presenta i concetti fondamentali del marketing in modo innovativo. I concetti presentati sono sempre calati nella realtà aziendale, evidenziando, anche con il frequente riferimento a esempi e casi reali, i problemi e le decisioni che un marketing manager si trova quotidianamente ad affrontare. Particolare attenzione, infine, è riservata ai settori high-tech e, più in generale, ai profondi cambiamenti che l'Information Technology e Internet stanno producendo nell'attività dei marketing manager.

Dettagli

23 gennaio 2013
Libro tecnico professionale
XXX-608 p., Brossura
9788850330973
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it