Libri di Fabrizio Mosca
-
Heritage di prodotto e di marca. Modelli teorici e strumenti operativi di marketing per le imprese nei mercati globali del lusso
Venditore: Feltrinelli ()24,00 € -
Marketing dei beni di lusso
Venditore: Libreria Tara ()66,00 € -
Marketing management
Venditore: Feltrinelli ()-15% 38,00 € 32,30 € -
Strategie nei mercati del lusso. Marketing, digitalizzazione, sostenibilità. Con Contenuto digitale per download e accesso online
Venditore: Feltrinelli ()-15% 40,00 € 34,00 € -
Marketing management
Venditore: Feltrinelli-15% 38,00 € 32,30 € -
Digital channels and social media management in luxury markets
Venditore: Feltrinelli-15% 130,00 € 110,50 € -
Purpose governance e nuovi scenari competitivi
Venditore: Feltrinelli ()-15% 14,00 € 11,90 € -
Sustainability and luxury management
Venditore: Feltrinelli ()-15% 160,00 € 136,00 € -
La ricerca del vantaggio competitivo nel settore automobilistico
Venditore: Feltrinelli-15% 16,53 € 14,05 € -
Aspetti strategici della qualità totale nei servizi
Venditore: Feltrinelli-15% 10,85 € 9,22 € -
Product concept ed heritage per i beni ad elevato valore simbolico
Venditore: Feltrinelli-15% 30,00 € 25,50 € -
Digital channels and social media management in luxury markets
Venditore: Feltrinelli-15% 130,00 € 110,50 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.