Marketing metrics. Misurare e valutare le attività di marketing - Paul W. Farris,Neil T. Bendle,Phillip E. Pfeifer - copertina
Marketing metrics. Misurare e valutare le attività di marketing - Paul W. Farris,Neil T. Bendle,Phillip E. Pfeifer - 2
Marketing metrics. Misurare e valutare le attività di marketing - Paul W. Farris,Neil T. Bendle,Phillip E. Pfeifer - copertina
Marketing metrics. Misurare e valutare le attività di marketing - Paul W. Farris,Neil T. Bendle,Phillip E. Pfeifer - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Marketing metrics. Misurare e valutare le attività di marketing
Attualmente non disponibile
38,00 €
-5% 40,00 €
38,00 € 40,00 € -5%
Attualmente non disp.

Descrizione


Tutti coloro che a diverso titolo operano nell'ambito del marketing riconoscono l'importanza di sviluppare e adottare indicatori efficaci per misurare l'impatto delle attività di marketing sulla redditività aziendale. Non sono però molti coloro che comprendono appieno l'ampiezza, la profondità e le possibilità offerte dalla vasta gamma di indicatori oggi disponibili. Gli autori forniscono con questo libro una introduzione sistematica agli indicatori ritenuti più efficaci, illustrando con precisione come utilizzarli per massimizzare la redditività degli investimenti del marketing e cogliere le migliori opportunità di generare profitto. Questo testo insegnerà a usare un insieme di indicatori per osservare e valutare le dinamiche del mercato da diverse prospettive. Vengono illustrati indicatori di estrema precisione per moltissimi aspetti del marketing, per esempio: per la strategia promozionale, per il market share, per la pubblicità, per la distribuzione.

Dettagli

1 gennaio 2008
Libro tecnico professionale
XVIII-379 p., Rilegato
9788871924212
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail