Marketing non pubblicità
"Il marketing non è la campagna pubblicitaria creativa sviluppata dall'agenzia, che ti ha realizzato il sito web e preso (doppiamente) in giro. Non è neppure ciò che si studia all'università. Qualunque iniziativa proposta dalle agenzie pubblicitarie ha sempre avuto natura creativa: nulla di scientifico e di misurabile. I pubblicitari italiani non hanno idea di come si faccia Marketing a Risposta Diretta, l'unico che devi fare tu. Ma questo libro, però, interviene a gamba tesa ancora prima. Infatti, non puoi capire cosa è giusto o meno, per la tua (piccola-media) impresa o la tua libera professione, se non conosci la storia".
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:29 giugno 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it