LIBRO
Il marketing sociale dei servizi alla persona
15,68 €
-5%
16,50 €
+160
punti
Venditore: Feltrinelli
()
Articolo acquistabile con Carta del Docente
Articolo acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Letteratura:
Italia
Il marketing sociale dei servizi alla persona
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
15,68 €
-5%
16,50 €
15,68 €
16,50 €
-5%
Disp. in 5 gg lavorativi
L'introduzione nel 1994 della Carta dei Servizi Pubblici ha stimolato l'attenzione verso le strategie di marketing anche nel mondo dei servizi sociali. Nei servizi alla persona, specie in quelli pubblici, l'innovazione sociale fondamentale è rappresentata dalla partecipazione dell'utente alla gestione dei servizi. Prendere in considerazione l'utente diviene una strategia che il servizio pubblico può attivare per ridurre i costi e per uscire da dinamiche autoreferenziali del servizio stesso. Il volume presenta anche le principali metodologie della psicologia di comunità come strumenti possibili per realizzare politiche di marketing sociale all'interno dei servizi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
-
In commercio dal:28 giugno 2007
Tipo:
Libro universitario
Pagine:
174 p., Brossura
EAN:
9788874665167