Il marketing sportivo. Analisi, strategie, strumenti - Sergio Cherubini - copertina
Il marketing sportivo. Analisi, strategie, strumenti - Sergio Cherubini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Il marketing sportivo. Analisi, strategie, strumenti
Disponibilità immediata
8,80 €
8,80 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Tara
Libreria Tara Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

TITOLO: Il marketing sportivo Analisi, strategie, strumenti; AUTORE: Cherubini Sergio; EDITORE: FrancoAngeli; COLLANA: Azienda moderna; n. 333 - 2001 - CONDIZIONI: bross. edit. ill., timbri di biblioteca estinta - fuori catalogo

Immagini:

Il marketing sportivo. Analisi, strategie, strumenti

Dettagli

Libro tecnico professionale
304 p.
9788846422934

Conosci l'autore

Foto di Sergio Cherubini

Sergio Cherubini

Sergio Cherubini, già professore ordinario di Marketing e Management presso la Facoltà di Economia dell’Università di Roma Tor Vergata, dirigente industriale, consulente direzionale e direttore generale di Iri Management, primaria società di ricerca e formazione, ha scritto più di cinquanta libri nel campo del marketing, strategie e management. Attualmente, tra l’altro, è Presidente del Master in Marketing e Management dello sport.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it