Marketing strategico e operativo - Jean-Jacques Lambin - copertina
Marketing strategico e operativo - Jean-Jacques Lambin - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Marketing strategico e operativo
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
25,00 €
25,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


L'opera propone una trattazione completa dei problemi e delle decisioni del marketing strategico e del marketing operativo, abbracciando contemporaneamente gli ambiti dei beni e dei servizi nei mercati di consumo (B2C) e nei mercati industriali (B2B), e avendo sempre presente la prospettiva internazionale nell'analisi dei problemi e delle decisioni strategiche e operative.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Marketing strategico e operativo Jean-Jacques Lambin McGraw-Hill Education 2004 Segni del tempo e sottolineature a pennarello.

Dettagli

Libro tecnico professionale
506 p.
9788838661716
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it