Da un primo ascolto del magico debutto di Marlon Williams viene quasi da se che sia cresciuto musicalmente molto presto, con esperienze nel coro della chiesta del suo paese, vicino Auckland in Nuova Zelanda, prima di invaghirsi del country e del folk grazie ai dischi e ai consigli dei genitori, Il padre è un uomo di origini Maori e cantante in una punk band locale. Oggi, neanche 10 anni dopo gli esordi nel coro della chiesa, Marlon Williams ha ricevuto 5 nomination per I New Zeland Music Awards ed è considerato uno degli artisti più interessanti della sua generazione. Marlon Williams è un prospetto unico nel mondo del folk, una mosca bianca per quello del country e del bluegrass e un nuovo angelo del soul. Dall'apertura bluegrass country di ‘Hello Miss Lonesone’ fino alla chiusura di ‘Everyone’s Got Something To Say’ si ha l’impressione di un esordio che non passerà inosservato, un album che potrebbe essere stato registrato nei primi ’60 e tenuto nascosto fino ad oggi, ma che vede per protagonista uno dei più precoci artisti degli ultimi anni.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it