The Marriage Spell - M J Putney,Mary Jo Putney - cover
The Marriage Spell - M J Putney,Mary Jo Putney - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The Marriage Spell
Disponibilità in 2 settimane
14,60 €
14,60 €
Disp. in 2 settimane

Dettagli

Testo in English
203 x 133 mm
522 gr.
9781948880558

Valutazioni e recensioni

  • LadyAileen
    Carino

    Le premesse le ho trovate davvero molto interessanti e intriganti ma non è una storia che rileggerei. I protagonisti di questo volume sono: Lord Frayne, obbligato sin da piccolo a rifiutare il proprio potere e primo membro dei Stone Saints e Abigail Barton, una donna dotata del potere di guarigione. Lord Frayne ha un incidente mortale e l’unico modo per salvarsi è recarsi da una maga. Abigail riesce a salvarlo ma in cambio vuole che lui la sposi. Abigail, in realtà, è innamorata da sempre di Lord Frayne ma ha sempre pensato di non avere nessuna possibilità… La storia è carina e piacevole, non solo perché l’autrice si sofferma sulla storia d’amore tra Lord Frayne e Abigail ma anche su una questione che riguarda la sorella di lui. Ammetto che iniziavo a essere più interessata a quest’ultima. Di quest’autrice apprezzo l’autoironia dei suoi personaggi e che abbia saputo mescolare bene la storia e l’elemento fantastico. Ho trovato però che la magia non comporti enormi sacrifici per chi la usa. Sembra tutto troppo facile e usata anche per sciocchezze. Altra cosa. Mi sarei aspettata più interazioni tra Jack e suoi amici dopo essere tornato in possesso dei suoi poteri. Soprattutto mi aspettavo un confronto con l’amico Lucas, che sembra avere una vera repulsione per la magia. Inoltre, la sensazione è che i conflitti tra Abigail e Lord Frayne, siano basati sulla magia più che sui sentimenti. Per esempio, mi sarebbe piaciuto un’avversione maggiore di Lord Frayne alla magia di Abigail. Piacevole lettura ma si dimentica facilmente.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it