Marshal & Co.
Non è la sua prima volta in Iraq. In questo paese diventato un immenso campo di battaglia ha già messo piede quando era ancora negli US Marshals, dopo anni di servizio come operatore della Delta Force. All'epoca ha partecipato insieme a una squadra di marines al recupero della figlia di un senatore presa in ostaggio dal nemico nella zona dei monti Zagros. Nel corso della missione la caccia a un terrorista ha rimescolato le carte, come spesso accade quando interviene la CIA. Alla fine lui ha dato l'addio ai colleghi federali e alla protezione testimoni, dopo aver servito la legge tutelando l'incolumità di mafiosi, killer e spie, e ha chiuso con quella vita. Ora ha trovato un nuovo inizio tra le montagne della Sierra messicana, dove molti lo chiamano semplicemente il gringo. Roba da vecchio West che il vortice del tempo ha inghiottito insieme a sceriffi e pistoleri. Per altri è l'uomo arrivato dal nulla che vive con i lupi. Ormai fatica perfino a ricordare il suo nome. Dave Holland. Ma il passato non fa sconti, non si lascia dimenticare. E sta per reclamare un pesante tributo di sangue. All'interno, il racconto "Uccidere il leone" di Italo Bonera, vincitore del premio Di Marino 2024.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows