Martin Mystere N.305 - L'Ultimo Convoglio - copertina
Martin Mystere N.305 - L'Ultimo Convoglio - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Martin Mystere N.305 - L'Ultimo Convoglio
Disponibilità immediata
34,99 €
34,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Anno 1945. Nelle foreste dell"Austria meridionale, in una miniera apparentemente abbandonata, due ragazzi assistono involontariamente a un evento sinistro, e ne porteranno i segni per il resto delle loro vite. Anno 2009. Mosca. Nel palazzo della Lubjanka, un vecchio documento tedesco torna improvvisamente alla luce dagli archivi del KGB, gettando nello scompiglio i servizi segreti russi. E per la prima volta da decenni viene sussurrato un nome a lungo dimenticato, ma che evoca istantaneamente sgomento: Arjan Bauer. Un nome che lascia una scia di morte, e che mette in fuga il maggiore Olga Petrovna, costretta a sfuggire ai suoi stessi superiori ed ex colleghi, che intendono farla tacere per sempre. Olga non ha altra scelta che chiedere aiuto a un vecchio amico con il quale aveva già collaborato, in passato: Martin Mystère! Ottimo (Fine) .

Informazioni dal venditore

Venditore:

F.E.N. Libreria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570210084742
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it