Marvel 1602
Inghilterra, anno 1602: strani e bizzarri avvenimenti stanno avendo luogo, e il medico di corte della Regina Elisabetta, Stephen Strange, ritiene siano di natura mistica. Intanto, mentre il capo delle spie reali, Sir Nicholas Fury, sventa un attentato alla vita della sovrana, iniziano a comparire giovani con incredibili poteri. Al centro di tutto potrebbe esserci una ragazza proveniente dal Nuovo Mondo: Virginia Dare. L’Universo Marvel reimmaginato dal genio creativo di Neil Gaiman (Sandman, American Gods) per i disegni di Andy Kubert.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it