Il marzialista
Rom Anno Domini 2015, il commissario Francesco Dentici e l'anziano esorcista padre Santon, seguono le indagini dello strano omicidio di un ispettore della narcotici. Una potente setta diabolica e un angelo di Satana, sceso in terra, insanguinano la capitale italica durante il periodo natalizio. Quali sono i legami tra il Vaticano e un antico manoscritto? Chi si nasconde dietro la figura di Admon, il capo della setta satanica? Padre Santon chiede l'intervento di Rasael, un giovane maestro di arti marziali che nasconde un Divino segreto...
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it