Masada Recital
Radical Jewish Culture – Sylvie Courvoisier (piano), Mark Feldman (violino). Un virtuosistico spettacolo pirotecnico, pieno di poesia e fascino, da due dei più sorprendenti musicisti della new music. “Masada Recital” vede la pianista Sylvie Courvoisier ed il violinista Mark Feldman interpretare una dozzina di composizioni del noto songbook di John Zorn, Masada, inclusa la prima assoluta di un brano mai registrato fino ad oggi: un album di nuove splendide registrazioni di Masada che continuano ad espandere i confini della tradizione musicale ebraica.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it