Maschera Bianca e L’Oro della Banca d’Italia
Italia, Era Fascista. Edoardo, Conte di Ventimiglia, nobile dell'alta società torinese, abile cavallerizzo, schermidore specializzato nel fioretto, perdutamente innamorato della sua compagna Carolina Invernizi, frequenta i club più esclusivi e i salotti dell’alta aristocrazia, che lo considerano il perfetto prototipo del damerino Ma il Conte di Ventimiglia ha un segreto: egli è Maschera Bianca, ladro la cui fama ha varcato anche i confini dell’Italia. Al pari di Rocambole, di Raffles (a cui è ispirato) e di Arsène Lupin egli è un ladro-gentiluomo che ruba ai ricchi per dare ai poveri. Un moderno Robin-Hood. Alle sue calcagna vi è perennemente il delegato della Polizia Segreta Fascista, Nudi, che invano tenta di catturarlo. Nella presente avventura, Maschera Bianca è impegnato a liberare una fanciulla tenuta prigioniera da una banda di malfattori e a rubare, nel contempo, l’oro della Banca di Italia che si trova nel fondo dell’Oceano. Di Maschera Bianca sono stati pubblicati: La Beffa di Maschera Bianca e Gli Avvoltoi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows