La maschera dell'esistente
"Elena Lombardi si presenta con questo libro all'attenzione del pubblico colto dell'Italia Meridionale, e del paese tutto. Questa raccolta riassume quasi un arco di una intera vita dedicata alla moda ed all'arte. Premiata più volte in Premi Internazionali esprime decisamente la sua ansia di una autenticità e trasparenza di sentimenti profondamente vissuti che hanno il valore di illuminare ancora una volta il vero animo napoletano che emerge sempre più alla coscienza della donna moderna." (Dalla Prefazione di Lucio La Penna)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it