Libro maschera di Bruto Sem Benelli
Libro maschera di Bruto Sem Benelli
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
maschera di Bruto
Disponibilità immediata
7,00 €
7,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


In 8° (cm 20 x 14,8), pp. [X] + 163. Bross. con bandelle, tit. nero al dorso grigio. Segni di consunzione, strappetti ai margini e alle cuffie. Tracce di polvere. Pagine rifilate e leggermente ingiallite. Buone condizioni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

La Fenice - Brescia
La Fenice - Brescia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562817233838

Conosci l'autore

Foto di Sem Benelli

Sem Benelli

(Filettole, Firenze, 1877 - Zoagli, Genova, 1949) drammaturgo italiano. Nel suo teatro (di impronta dannunziana) gusto del colore locale e storico, accenti di erotismo morboso e di tormentato psicologismo, spleen e fantasie «malvage» si vestono di un linguaggio sonoro e classicheggiante, puntuale volgarizzazione di certa mitologia decadente: La cena delle beffe (1909), L’amore dei tre re (1910), L’amorosa tragedia (1925), Paura (1947). B. fu inoltre autore di poesie (L’altare, 1916) e di pagine autobiografiche (La mia leggenda, 1939).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it