Maschine
Il gruppo si ispira ad artisti come Omar Rodriguez-Lopez, Zu, John Zorn, Balázs Pándi o Flying Luttenbachers, ma mira a creare la propria interpretazione unica di musica virtuosa dal vivo altamente energica. Il gruppo utilizza il proprio strumento, la Mozo Machine, per dirigere i concerti e la registrazione di questo album. I Mozo Mozo si esibiscono in molti spettacoli dal vivo e hanno supportato gruppi come Old Time Relijun o Blurt. Se siete fan del free jazz selvaggio, questo è un disco da non perdere. Pensate a Blurt, John Zorn o Flying Luttenbachers e saprete di cosa stiamo parlando.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it