Maschiologia fantastica. Bestiario urbano del maschio targato XXI secolo
Maschiologia fantastica è una raccolta di fenomeni umani e sub-umani descritti per suscitare l'ilarità della lettrice e le ire funeste del lettore: l'Ulisse, che le broccola tutte ma poi torna sempre a Itaca, il Figatelico che colleziona passere, il Briatore, il Crescenza, il Giovane Werme, lo Psyco-fidanzato e il Boomerang. Avvertenze e posologia: per i temi trattati e i modi scelti, se ne sconsiglia la somministrazione a un pubblico maschile e/o bacchettone. Vietato al lettore provvisto di coda di paglia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it