Masoch di Franco Brogi Taviani - DVD
Masoch di Franco Brogi Taviani - DVD - 2
Masoch di Franco Brogi Taviani - DVD
Masoch di Franco Brogi Taviani - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 13 liste dei desideri
Masoch
Disponibilità immediata
12,99 €
12,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Seconda metà del XIX secolo, Vienna. Aurora Rumelin è una donna di umili condizioni che riceve un'insolita richiesta di matrimonio, da un uomo non del suo rango, lo scrittore Leopold Sacher-Masoch, noto per la scandalosità di alcuni suoi scritti. Il matrimonio si svolge felicemente e la vita coniugale inizia con i migliori auspici, fino a che Leopold inizia a fare strane richieste alla donna prima dei loro incontri intimi.

Dettagli

DVD
Vietato ai minori di 18 anni
8057092012680

Informazioni aggiuntive

  • Mustang Entertainment, 2016
  • Eagle Pictures
  • 100 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Italiano per non udenti
  • 1,85:1
  • commenti critici: Conversazione con Simona Argentieri, medico psicanalista - Conversazione con Valerio Caprara, storico e critico del cinema, Steve Della Casa, storico e critico del sinema, intervista Franco Brogi Taviani

Conosci l'autore

Foto di Fabrizio Bentivoglio

Fabrizio Bentivoglio

1957, Milano

"Attore e regista italiano. Dopo gli studi alla Civica scuola d’arte drammatica e l’esordio sulle scene con Shakespeare, nel 1981 debutta nel cinema in La storia vera della signora delle Camelie di M. Bolognini. L’incontro con G. Salvatores in Marrakech Express (1989) e in Turné (1990) fa di lui il simbolo del trentenne intellettuale, idealista e un po’ insicuro. Per nulla schiavo del suo fascino personale, accetta ruoli «scomodi» come la guardia che scappa con una zingara in Un’anima divisa in due (1993) di S. Soldini e il prete pedofilo in Pianese Nunzio 14 anni a maggio (1996) di A. Capuano. A film d’impegno civile come Un eroe borghese (1995) di M. Placido e Testimone a rischio (1997) di P. Pozzessere, alterna pellicole di ispirazione letteraria come Le affinità elettive (1996) dei fratelli...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail