Masoch
Seconda metà del XIX secolo, Vienna. Aurora Rumelin è una donna di umili condizioni che riceve un'insolita richiesta di matrimonio, da un uomo non del suo rango, lo scrittore Leopold Sacher-Masoch, noto per la scandalosità di alcuni suoi scritti. Il matrimonio si svolge felicemente e la vita coniugale inizia con i migliori auspici, fino a che Leopold inizia a fare strane richieste alla donna prima dei loro incontri intimi.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Anno:1980
-
Produzione:Mustang Entertainment, 2016
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:100 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,85:1
-
Contenuti:commenti critici: Conversazione con Simona Argentieri, medico psicanalista - Conversazione con Valerio Caprara, storico e critico del cinema, Steve Della Casa, storico e critico del sinema, intervista Franco Brogi Taviani
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it