Mass Gothic
Scritto e registrato a casa per oltre 4 mesi nell’inverno 2013-2014, il disco non è solo un’affascinante testimonianza del notevole talento di Heroux come cantante e cantautore, ma anche delle sue eccellenti doti creative. Il risultato è un dilagante, spesso esilarante set di brani pop, guidati da chitarre, che ha avuto davvero poco bisogno di editing. Il missaggio finale è stato di Chris Coady (Beach House, Tv on the Radio) mentre il mastering è di Greg Calbi (Father John Misty, Tame Impala) agli Sterling Studios. Dal cangiante doo-wop di ‘Every Night You’ve Got to Save Me’ al crescendo di ‘Mind Is Probably’ allo sferragliante falsetto di ‘Want to, Bad’, è un radioso ripetersi della rinascita di Heroux, con ‘Nice Night’ posto a capolavoro centrale (anche del disco), elettrizzante e catartico.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it