Massime & minime
"La nostra incessante ricerca di una continuità che tutto lega e tutto concilia non può trovare spazio in una raccolta di aforismi che, a prescindere da modi e temi, hanno il solo scopo di spingere alla riflessione e sorprendere. Sorprendere per il loro profondo significato, o per quella totale mancanza di logica che strappa un sorriso. Un continuo (sic!) doppio senso in grado di interrompere una quotidianità che rassicura e assilla nello stesso tempo."
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it