Primo dei tre volumi dell'opera. Edizione continentale pubblicata a ridosso dell'originale inglese. "Collection of ancient and modern British authors", vol. CCLXXXVII - Volume in coeva copertina rigida in tela, titolo su etichetta applicata al dorso e numero calligrafico al piede, 323 pagine. Timbri commerciali alle prime e ultime carte; diffuse gore e fioriture, più dense in alcune parti; evidenti i segni d'usura e del tempo. Esemplare accettabile di una non comune edizione dickensiana d'epoca.
.Venditore:
Informazioni:
<p>Primo dei tre volumi dell'opera. Edizione continentale pubblicata a ridosso dell'originale inglese. "Collection of ancient and modern British authors", vol. CCLXXXVII - Volume in coeva copertina rigida in tela, titolo su etichetta applicata al dorso e numero calligrafico al piede, 323 pagine. Timbri commerciali alle prime e ultime carte; diffuse gore e fioriture, pi&ugrave; dense in alcune parti; evidenti i segni d'usura e del tempo. Esemplare accettabile di una non comune edizione dickensiana d'epoca.</p>.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1841
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it