Mastering Fashion Marketing - Tim Jackson,David Shaw - cover
Mastering Fashion Marketing - Tim Jackson,David Shaw - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Mastering Fashion Marketing
Disponibilità in 2 settimane
61,70 €
61,70 €
Disponibilità in 2 settimane

Descrizione


This is the first book on the subject that combines contemporary marketing theory with analysis of operational marketing practice within the fashion industry. It contains the views of key practitioners and much original case study material from leading fashion organizations to provide unique insights into the reality of fashion marketing.

Dettagli

Testo in English
234 x 156 mm
620 gr.
9781403919021
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it