Masters of Chant X. The Final Chapter
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 18,24 €
La marcia trionfale dei Gregorian è iniziata nel 1999 con l’uscita del primo “Masters Of Chant”. Ora, dopo 16 anni e 10 milioni di copie vendute, la saga ha raggiunto il suo sensazionale capitolo finale. Ancora una volta, le interpretazioni di brani iconici della trazione pop e rock in forma di canto gregoriano rendono l’ascoltatore partecipe di uno straordinario viaggio tra i diversi generi e decenni che hanno contraddistinto la storia della musica. I pezzi vanno dalle hit degli anni 80 come “Shout” dei Tears For Fears, alla malinconica “Angel” originariamente eseguita da Sarah McLaughlin, passando per la ballad “Gentle” e altri brani da Lionel Richie, Dylan, Beatles e Tracy Chapman, fino ad arrivare a “Farewell” di Rihanna (in collaborazione con Amelia Brightman). L’album presenta anche due brani originali e si conclude con due splendide versioni gregoriane di “Time To Say Goodbye”, l’inno di Andrea Bocelli e “Good Night, Companions”.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it