Formati quasi 20 anni fa, gli IRON MASK, dal nome del misterioso prigioniero del romanzo di Alexandre Dumas "L'uomo dalla maschera di ferro", sono maturati in una band sovrana e un pezzo grosso della scena POWER METAL internazionale. Il gruppo vede in azione il chitarrista Dushan Petrossi, anche leader dei Magic Kingdom. Il nuovo e settimo album del quartetto, "Master Of Masters", introduce Mike Slembrouck (After All) alla voce, che si adatta perfettamente alla band, risplendendo su tutti e 12 i brani. I belgi offrono continuamente grandi album, impressionando con un eccellente lavoro chitarristico, hooks vocali accattivanti e composizioni indimenticabili, che ricordano gruppi come Blind Guardian, Rhapsody, Dio, Helloween ed i Rising Force di Yngwie Malmsteen. In un brano troviamo come ospiti il bravissimo Oliver Hartmann (At Vance, Avantasia) che in passato ha fatto parte della band!
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it