Masters of music
La musica e la fotografia in bianco e nero possiedono qualcosa che le accomuna: la capacità di parlare all'anima, esprimendosi attraverso un linguaggio sensoriale ed empatico che trova la sua corrispondenza nella sensibilità del fruitore. "Masters of Music" è semplicemente questo, una collezione di immagini nate da una emozione, raccolte selezionando una sessantina di scatti tra quelli realizzati durante gli ultimi cinque anni di lavoro alla Rassegna della Canzone d'Autore, Premio Luigi Tenco. Dal maestro Mauro Pagani a Francesco Guccini, passando attraverso De Gregori, Luciano Ligabue, Pietra Montecorvino, la "cantantessa" Carmen Consoli, Vinicio Capossela e molti altri cantautori ospiti del Club Tenco nelle ultime cinque edizioni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it