“IL MASTINO DEI BASKERVILLE” è un romanzo ambientato nell’Inghilterra di fine ottocento. Sherlock Holmes è un personaggio interessante dalle straordinarie capacità intellettuali ed intuitive, che con le sue teorie finisce sempre per stupire il dottor Watson, suo fedele collaboratore. Questo romanzo è ricco di suspense e di mistero, inoltre Doyle, con la sua scrittura e il suo stile coinvolgente, riesce e trasportare il lettore nel vortice delle indagini e delle vicende trasmettendo al lettore le emozioni dei personaggi. Il narratore delle vicende è Watson; molte volte infatti adopera i suoi resoconti che inviava ad Holmes, apparentemente lontano dalla brughiera, per raccontare ciò che succedeva. Questo libro si è dimostrato molto affascinante perché sia la scrittura e lo stile, sia il clima misterioso del romanzo mi hanno trasportato nella storia come se fossi stato uno spettatore invisibile.
Il mastino dei Baskerville. Ediz. integrale
L'investigatore privato Sherlock Holmes ama la logica e tutto ciò che è misurabile, ma quando a chiamarlo è un caso con le fattezze del soprannaturale... non sa tirarsi indietro. Si tratta della maledizione dei Baskerville. Si dice infatti che chiunque alberghi nell'antica tenuta di famiglia sia destinato a una fine spaventosa. Ma Henry Baskerville, dopo la morte dello zio, non intende rinunciare alla propria eredità e sa bene che se c'è qualcuno che può aiutarlo è Sherlock Holmes. Vincerà la logica o la superstizione?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows