Matemos todos a Constance
Matemos todos a Constance
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Matemos todos a Constance
Scaricabile subito
7,99 €
7,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Una nueva novela del autor de Crónicas Marcianas. Una noche de tempestad en California, un escritor recibe la inesperada visita de una vieja conocida, la actriz Constance Rattigan, que, atemorizada, trae consigo un macabro regalo anónimo: un listín telefónico del año 1900 y su antigua agenda con una serie de nombres marcados en rojo con una cruz. Constance está convencida de que la Muerte persigue a los señalados y a ella misma. Tan enigmáticamente como llegó, la artista se pierde en la noche dejando al escritor los listados. Éste iniciará una investigación a fin de dar con ella y resolver el misterio, para lo que buscará la ayuda de su amigo Crumley. Ambos emprenderán un agitado periplo hasta descubrir una verdad tan asombrosa como inquietante... Comentarios sobre la portada: Para " Matemos todos a Constance" de Bradbury novela ambientada en Hollywood y el mundo del cine hemos continuado con el estilo de la novela anterior "Cementerio para lunáticos" con la que comparte personajes y lugares, al igual que "La muerte es un asunto solitario", un homenaje a Los Ángeles y al mundo del cine. Como elemento principal se ha escogido un retrato femenino típico de los carteles de las películas clásicas y un poco "pulp" para representar a Constance la alocada actriz protagonista del relato y enmarcar su imagen con un espejo de maquillaje iluminado por bombillas, otro elemento típico del cine del cine de Hollywood. La imagen del espejo rota y dañado por un golpe representaría las diferentes encarnaciones de Constance y haría referencia directa al título aportando un poco de dramatismo y de misterio.

Dettagli

Spagnolo
Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788445017593

Conosci l'autore

Foto di Ray Bradbury

Ray Bradbury

1920, Waukegan, Illinois

Ray Douglas Bradbury è stato un narratore e sceneggiatore televisivo e cinematografico.Nato nel 1920 in Illinois, si è diplomato a Los Angeles. Celebre soprattutto per aver dato una svolta fondamentale al genere della fantascienza. I suoi romanzi infatti caratterizzati da una sempiterna nostalgia per l'infanzia, una forte critica sociale e, soprattutto, la consapevolezza dei rischi della tecnologia.Ha fatto il venditore di giornali agli angoli delle strade di Los Angeles dal 1938 al 1942, trascorrendo le notti alla biblioteca pubblica e le giornate alla macchina da scrivere.È diventato uno scrittore a tempo pieno nel 1943.Molti suoi racconti sono apparsi in periodici prima di essere raccolti in Dark Carnival nel 1947.La sua fama nasce con la pubblicazione di The Martian...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows