Ottimo acquisto lo si ascolta molto volentieri
Materia (Prisma) + (Pelle) + (Terra)
MATERIA (Prisma) è l'ultimo, euntusiasmante capitolo della trilogia discografica multiplatino "MATERIA" di Marco Mengoni, fresco vincitore del Festival di Sanremo con il brano Due Vite, in uscita venerdì 26 maggio per Epic Records / Sony Music Italy.
Il prisma come l’uomo ha la capacità di assorbire esperienze, filtrarle per analizzarle e poi restituirle scomposte in una miriade di colori, e così è questo album che, a chiusura di tutto, ci restituisce tutte le sfaccettature della musica di Marco mantenendo sempre comunque al centro la sua identità artistica sempre ben riconoscibile ed unica.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Lella 10 gennaio 2025Bella musica
-
Marilena 27 dicembre 2024Ottima musica
Cd registrato in modo ottimale Un tris di cd ben riuscito dove si wvidenzia un Marco Mengoni maturato
-
Marco 08 aprile 20243 bei cd
La confezione contiene 3 cd, tutti belli. La qualità della registrazione non mi ha soddisfatto, e il materiale usato per il il cofanetto è penoso. Fatto con materiale riciclabile che mi ha costretto a tenere chiuso il coperchio mettendoci un elastico affinché non si aprisse, Il contenuto comunque è meraviglioso, bravo Mengoni!
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it