Mathematical Mother
Finalmente disponibile in Vinile! Insieme ai Runaway Toten la più importante band italiana che si ispira al genere Zeuhl di magmiana memoria. In più di quindici anni di attività la band ha pubblicato solo due album, ma entrambi autentici capolavori: Rituale Alieno (1999) e The Magus (2008). Questa è la loro terza fatica sulla lunga distanza e la conferma di un approccio quanto meno particolarizzato alla materia prog. Nella metà degli anni zero UTO G. Golin (con il sostegno Black Widow) rifonda quasi totalmente l’Orchestra cercando tra i giovani talenti del circuito Jazz-Rock, come il bassista LORENZO ANDREATTA con cui inizia la stesura dei primi brani del nuovo lavoro, il chitarrista DANIELE VALLE (già presente in live performance e nel pezzo “Alien I am”), il tastierista FABRIZIO MATTUZZI. Rimangono nell’Orchestra la vocalist Ana Torres Fraile, il sax del Maestro Antonio Fedeli e le percussioni di Gianni Nicolini.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it