Mathematics of Biology: Lectures given at a Summer School of the Centro Internazionale Matematico Estivo (C.I.M.E.) held in Cortona (Arezzo), Italy, June 18-30, 1979
K.L. Cooke: Delay differential equations.- J.M. Cushing: Volterra integrodifferential equations in population dynamics.- K.P. Hadeler: Diffusion equations in biology.- S. Hastings: Some mathematical problems arising in neurobiology.- F.C. Hoppensteadt: Perturbation methods in biology.- S.O. Londen: Integral equations of Volterra type.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:C.I.M.E. Summer Schools
-
Anno:2010
-
Rilegatura:Paperback / softback
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it