Matilde e l'ultimo amuleto
Terza parte delle avventure di Matilde, che ora ha 22 anni e si trasferisce ad Amsterdam, per frequentare la facoltà di Storia dell’Arte. Con l’aiuto di Jasmine, la ragazza impara a padroneggiare l’amuleto dell’Aria e a conoscere meglio Astrid attraverso i suoi ricordi, legati a oggetti della sua infanzia, conoscenza importante per contrastare la donna che vorrebbe impadronirsi di tutti i poteri di Matilde. Soprattutto, sarà essenziale impedirle di entrare in possesso dell’amuleto dello Spirito, il più potente di tutti, perché Astrid rappresenta un vero pericolo per l’umanità, e Matilde è l’unica in grado di combatterla. Le difficoltà, le lotte, le avventure e i colpi di scena saranno per Matilde un cammino di maturazione. La vera vittoria di Matilde sarà quella di conseguire una maggiore consapevolezza di sé e del fatto che, prima di aiutare il mondo, bisogna imparare ad aiutare se stessi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows