Introduzione di dora Vellier. Con 9 tavole a colori a piena pagina. 4to. pp. 24. Ottimo (Fine). Prima edizione di 1700 es. numerati.
Venditore:
Informazioni:
<p>Introduzione di <strong>Dora Vellier</strong>. Con 9 tavole a colori a piena pagina</p> Cm 36,5x27,5. pp. 24. . Ottimo (Fine). . Prima edizione di 1700 es. numerati. . <p><em><strong>Vittorio Matino</strong>, uno dei pi&ugrave; noti esponenti italiani dell'astrattismo, dopo essersi diplomato all'Accademia di Belle Arti di Bologna, negli anni '60 si trasferisce a Milano e si dedica interamente alla pittura, dopo un periodo trascorso come insegnante di architettura e disegno tecnico.&nbsp; Fra le sue principali mostre si ricordano: Galerie Sapone a Nizza, Sundaram Tagore Gallery a New York; Folini Arte Contemporanea a Chiasso, tutte del 2007. In anni precdenti molte sue esposizioni si sono tenute in Italia, in Europa &ndash; soprattutto in Francia, dove trascorre lunghi periodi &ndash; e in America, dove, dal 2002, ha esposto regolarmente a New York. Le sue opere si trovano in musei e collezioni private, tra cui il Museo del Novecento di Milano e Fondazione Prada.</em></p>
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1978
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it