Matins à Jalna
Volume della serie Le livre de poche. Traduzione dall'inglese. Brossura in cartoncino, plastificata, illustrata, leggermente brunita e segnata dal tempo, con lievi pieghe da lettura al dorso. Tagli colorato di rosso; pagine ingiallite, salde e con ampio margine. Numero pagine 384.
Venditore:
Informazioni:
Opera completa di 5 volumi in similpelle editoriale bordeaux, titoli in oro ai dorsi, cofanetto rigido figurato, 2251 pagine a numerazione continua con numerose illustrazioni a colori e soprattutto in b/n nei testi. Piano dell'opera: 1941: Blitzkrieg a Est - 1942: Dalla ritirata a Stalingrado - 1943: L'armata rossa al contrattacco - 1944: I Sovietici all'offensiva dal Circolo Polare al Danubio - 1945: Dalla Vistola a Berlino. Normale ingiallimento ai piatti della custodia, lievi fioriture ai tagli e ai fogli di guardia, peraltro opera in ottime condizioni, poco o nulla consultata..
Immagini:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it