La matrice ombra - Marion Zimmer Bradley - copertina
La matrice ombra - Marion Zimmer Bradley - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La matrice ombra
Disponibilità in 3 gg lavorativi
10,02 €
10,02 €
Disponibilità in 3 gg lavorativi

Descrizione


Margaret Alton, tornata su Darkover dopo aver trascorso la sua giovinezza nell'Impero Terrestre, trova il suo pianeta natale profondamente mutato e immerso in un'atmosfera di terrore. Lei stessa, però, è turbata: una voce la perseguita, ripetendole che lei possiede il "dono degli Alton", una forza tanto misteriosa quanto potente che, tuttavia, non può utilizzare perché la Custode Ashara l'ha "bloccata", lasciandole impressa sulla mano sinistra una "matrice ombra", il cui scopo non è possibile conoscere. E proprio per scoprire qual è il segreto di questa matrice Margaret dovrà confrontarsi con le forze più oscure e apparentemente invincibili.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1999
588 p., Rilegato
9788830415379

Conosci l'autore

Foto di Marion Zimmer Bradley

Marion Zimmer Bradley

1930, Albany (New York)

Marion Zimmer Bradley è stata una celebre scrittrice statunitense. Si è laureata in Letteratura nel 1964 alla Hardin Simmons University ed è stata per lungo tempo ricercatrice alla University of California di Berkeley.Ha esordito come scrittrice nel 1961 con il romanzo The Door Through Space, e l'anno seguente il primo titolo del fortunato Ciclo di Darkover, La spada di Aldones, l'ha consacrata tra le più famose autrici di narrativa fantastica a livello mondiale.Pubblicato nel gennaio del 1983 e considerato il suo capolavoro, Le nebbie di Avalon ha raggiunto in tutto il mondo i vertici delle classifiche, compresa quella del New York Times, e nel 1984 ha vinto il Locus Award come miglior romanzo fantasy.Autrice di oltre sessanta romanzi e numerose raccolte di racconti...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it