Una classica famiglia composta da marito, moglie e due figli ma c'è qualcosa che stona in questo perfetto quadretto... Ebbene sì, l'hobby della coppia è quello di progettare omicidi di donne. Un passatempo normale, no? “Il matrimonio dei segreti” è il romanzo d'esordio di questa autrice e mi viene da dire: che esordio! Chi ama i thriller è sempre alla ricerca di qualcosa che lo sorprenda e questo merita assolutamente di essere letto sia per la trama, sia per il punto di vista diverso dal solito ma anche per i numerosi colpi di scena che non mancheranno nella seconda metà del libro. Super consigliato!
Il matrimonio dei segreti
Una vita perfetta, bella casa, figli adorabili. Eccetto per un dettaglio: un segreto inconfessabile.
«Così avvincente che non riuscirete a fermarvi» – la Repubblica
«Tra "L'amore bugiardo" e "Dexter"» – C.J. Tudor
«L'ho letto tutto d'un fiato in una sola notte» – Jane Corry
La nostra è una storia d'amore piuttosto ordinaria. Ho conosciuto una bellissima donna, mi sono innamorato perdutamente di lei. Abbiamo avuto due figli. E, come molte coppie, abbiamo finito per trasferirci in una bella villetta in un quartiere residenziale. La vita ci ha regalato l'opportunità di avere qualcuno con cui condividere ogni cosa. E così, quando ci siamo annoiati della monotonia quotidiana, abbiamo potuto contare l'uno sull'altra. Da fuori sembriamo una coppia normale. Potremmo essere i tuoi vicini; i genitori degli amici dei tuoi figli; i conoscenti con cui fai quattro chiacchiere al supermercato o gli amici degli amici con cui ogni tanto vai a cena. Ma tutti i matrimoni nascondono un segreto che li mantiene vivi. Un trucco grazie al quale l'unione tra due persone rimane salda e ardente come il primo giorno. Il nostro segreto è che ci piace uccidere.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ALICE CUNIBERTI 23 marzo 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it