Matrimonio per sbaglio di Michael Ian Black - DVD
Matrimonio per sbaglio di Michael Ian Black - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Matrimonio per sbaglio
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
4,86 €
4,86 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Anderson viene piantato in asso dalla sua ragazza perfetta. Katie si trova davanti un ragazzo apparentemente senza difetti e che raccoglie il favore della madre, ma ha dei dubbi. I due si incontrano in un ristorante e, a causa di una scommessa, Anderson è costretto ad andare dalla ragazza a chiederle la mano. Non solo lei accetta, ma va via con lui. Le loro differenze porteranno scompiglio nella loro vita di coppia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2006
DVD
8010312083747

Informazioni aggiuntive

  • MGM Home Entertainment, 2016
  • Terminal Video
  • 90 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1)
  • Francese; Inglese per non udenti; Italiano
  • Wide Screen
  • scene inedite in lingua originale

Conosci l'autore

Foto di Jason Biggs

Jason Biggs

1978, Hasbrouck Heights, New Jersey

Attore statunitense. Dopo aver lavorato a lungo per la tv, il teatro e la pubblicità, debutta al cinema con American Pie - Il primo assaggio non si scorda mai (1999) di P. Weitz nel ruolo dell'impacciato liceale che si prepara, esercitandosi con una torta di mele, al fatidico momento della perdita della verginità. Raggiunta la notorietà, appare sul grande schermo in numerose commedie del filone goliardico-demenziale quali American School (2000) di A. Heckerling, Boys and Girls (2000) di R. Iscove, American Pie 2 (2001) di J.B. Roger, impersonando il più delle volte uno studente alle prese con problemi sessuali, affettivi e relazionali. Nel 2003 recita in Anything Else accanto a W. Allen, che con questa scelta lo indica come uno dei suoi possibili eredi.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it