Matrioska
A Lisa, ingenua sedicenne, viene imposto un destino al quale sembra incapace di opporsi. Ma se si imparano le regole, i ruoli possono essere capovolti. Dalla complessa cronaca dei nostri giorni, un racconto agile e intenso in cui il tema della manipolazione e del plagio, insieme a quello della sincerità nella relazione con gli altri, si intrecciano fino al sorprendente finale. Una storia intricata e sconvolgente, un romanzo di formazione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it