Matteo Messina Denaro. L'ultimo boss di «Cosa nostra»
“Questi gli inquietanti interrogativi con cui questo testo fa i conti, senza fare - lo ripeto - sconti a niente e a nessuno. Si potrà essere su alcuni punti in disaccordo con l'autore, che in ogni caso ne sarà felice dato che ama lo spirito critico ed egli stesso lo pratica a piè sospinto: ma non si potrà non riconoscere e ammirare il coraggio teorico e il desiderio di verità e di giustizia che pervadono ogni pagina di questo brillante lavoro, scritto in un perfetto equilibrio di mente e cuore”. (dalla Prefazione di Diego Fusaro)
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:1 novembre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it