Matteo Salvini. Il segreto della felpa
Italia, oggi (più o meno): Matteo Salvini si bea del consenso popolare che nei mesi ha riscosso, ma una nuova maniaccia incombe su di lui. Un misterioso individuo sembra interessato alla sua felpa e al mistero che porta con sé. Salvini dovrà affrontare nuovi e vecchi nemici, affiancato dai suoi più fedeli alleati. Tra dirette Facebook, tweet scatenati e buonisti associati riuscirà il Capitano a sconfiggere il misterioso antagonista? Introduzione di PierZ.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:18 novembre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it