Matti per i «gatti». Ediz. a colori - Davey Owen - copertina
Matti per i «gatti». Ediz. a colori - Davey Owen - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 17 liste dei desideri
Matti per i «gatti». Ediz. a colori
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
12,90 €
12,90 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Lo sapevi che... il gatto pescatore ha le zampe anteriori palmate? O che i margay sanno imitare i versi di altri animali per attirare la preda? Con una quarantina di specie diverse di felini che vivono sul nostro pianeta, c'è tantissimo da scoprire! Un affascinante libro illustrato sui felini selvatici, arricchito dalle tavole di Owen Davey. Età di lettura: da 7 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Dedalus
Libreria Dedalus Vedi tutti i prodotti

Dettagli

40 p., ill. , Rilegato
9788854036345
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it