Mattonelle (più probabilmente) - Sara Fontani - copertina
Mattonelle (più probabilmente) - Sara Fontani - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Mattonelle (più probabilmente)
Disponibile dal 12/01/26
9,50 €
-5%
9,50 € -5%
Disponibile da 12/01/26

Descrizione


Sara Fontani ci presenta il suo modo di intendere il senso del viaggiare, attraverso il tempo di ogni giorno, cercando il filo che lega i momenti ed il senso del procedere. E a forza di procedere, in questa raccolta di immagini e pensieri, di colpo ci si fa consapevoli che il camminare non è per sempre, che la strada inevitabilmente "costeggia" il suo termine: "qualcosa mi ha fatto pensare // al confine con il buio immenso, // il nero reale // il limite di tutte le cose // che si costeggia tranquilli". (dalla Prefazione di Matteo Prussi)

Dettagli

56 p., Brossura
9788832748871
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it