Maurizio Costanzo shock. Affari, potere, alcova: i retroscena del telegiornalista più famoso d'Italia - Riccardo Bocca - copertina
Maurizio Costanzo shock. Affari, potere, alcova: i retroscena del telegiornalista più famoso d'Italia - Riccardo Bocca - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 8 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Maurizio Costanzo shock. Affari, potere, alcova: i retroscena del telegiornalista più famoso d'Italia
Disponibilità immediata
17,99 €
17,99 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

F.E.N. Libreria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

6 settembre 1996
159 p., Brossura
9788879530576

Conosci l'autore

Foto di Riccardo Bocca

Riccardo Bocca

Giornalista, scrittore e conduttore televisivo, è nato a Milano nel 1964. Opinionista del settimanale Tv Talk su Rai3, dove ha già condotto il programma Quel gran pezzo dell’Italia: era già tutto scritto ma ci eravamo distratti, ha ricoperto il ruolo di vicedirettore del canale all news Sky TG24. Ha scritto vari saggi d’inchiesta e romanzi lavorando nel tempo come inviato speciale, caporedattore, editorialista e critico televisivo dell’«Espresso». Attualmente è vicedirettore del settimanale di attualità politica «Tpi - The Post Internazionale».

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it