I ed. del catalogo della mostra tenutasi presso l'Istituto Nazionale per la Grafica - Fontana di Trevi, Roma, dal 9 dicembre 2003 al 1° febbraio 2004. La mostra è stata organizzata nell'ambito del ciclo di esposizioni Vetrine alla Calcografia", VIII Edizione: 2003 (Direzione scientifica del ciclo: Luigi Ficacci). Sommario: Presentazione; di Serenita Paspaldo (Direttore dell'Istituto Nazionale per la Grafica) - Introduzione all'edizione calcografica; di Luigi Ficacci - Spettacolo di niente - Lo spettacolo di niente; di Luigi Ficacci - Orfeo / Orpheus. Appunti per un viaggio dentro l'indugio; di Maurizio Donzelli - .fammi un disegno intelligente; di Paola Tognon - Nella solitudine del disegnatore: sull'opera di JMaurizio Donzelli; di Mauro Panzera - Acquerelli - Mirror - Vetrofusioni - Lo spettacolo di niente - Esposizioni - Bibliografia essenziale. In-8, pp. 88, bross. ill. a coll. (Immagine tratta da una fotografia di Antonio Idini riproducente una delle matrici in rame dell'opera di Maurizio Donzelli). Con illustrazioni a colori e in b/n. Crediti fotografici: Roberto Covre, Maurizio Donzelli, Hug Findletar, Antonio Idini, Maurizio Pellegrini. Progetto Grafico: Fayçal Zaouali. Stato buono-ottim (bigliettino da visita di una galleria d'arte pinzato a p. 1)" . 0. . . . . .
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2003
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it