Mausoleum
A un anno di distanza dall’ uscita del primo full lenght album “M”, ecco il nuobo lavoro di Myrkur, la biondissima artista danese appartenente alla scena BLACK METAL scandinava, ma che ha stupito i fan del genere con una bella varietà stilistica. Il nuovo lavoro, intitolato “Mausoleum” è infatti un’opera molto particolare. Il disco è stato registrato dal vivo all’ interno dello storico mausoleo di Emanuel Vigeland di Oslo, Norvegia, e contiene particolari versioni di brani tratti da “M” in chiave FOLK / CLASSICA / DARK AMBIENT, una musica del tutto acustica realizzata con pianoforte, chitarra ed un coro di voci femminili, il Norwegian Girls’ Choir. Il risultato è quantomeno affascinante ed inquietante, poiché le voci femminili della cantante e delle coriste sono sapientemente riverberate e creano un’atmosfera da HEAVENLY VOICES davvero sorprendente. In scaletta, oltre a sette brani tratti da “M”, Myrkur ha proposto un brano INEDITO ed una cover dell’ormai classica “Song To Hall Up High” dei BATHORY ! Per i fan di Emperor, Chelsea Wolfe, Tori Amos, Dead Can Dance, Agalloch, Hagalaz Runedance, Enslaved, Alcest, Wolves in The Throne Room, Blut Aus Nord.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it