Max Ernst: Dada and the Dawn of Surrealism - Max Ernst - copertina
Max Ernst: Dada and the Dawn of Surrealism - Max Ernst - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Max Ernst: Dada and the Dawn of Surrealism
Disponibilità immediata
42,00 €
42,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Prestel (The Menil Collection); 1993; Noisbn; 30 x 24 cm; pp. 373; Copertina flessibile ; Volume riccamente illustrato a col. e b./n.; minimi segni d'uso ai bordi, interno ottimo; Molto buono (come da foto). ; ;

Informazioni dal venditore

Venditore:

Equilibri Libreria
Equilibri Libreria Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Max Ernst: Dada and the Dawn of Surrealism

Dettagli

ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2562863238382

Conosci l'autore

Foto di Max Ernst

Max Ernst

1891, Brühl

Pittore e scultore tedesco. Il suo contributo più noto al cinema è il ruolo del capo dei briganti in L'âge d'or (1930) di L. Buñuel. Riparato negli Stati Uniti, viene coinvolto da H. Richter con M. Duchamp, F. Léger, Man Ray e A. Calder in Dreams That Money Can Buy (Sogni che il denaro può comprare, 1946), tentativo di diffondere il verbo surrealista a un pubblico più ampio, di cui E. scrive, interpreta e codirige con Richter l'episodio Désire, onirica messa in scena della frustrazione sessuale.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it