Max finisce all'ospedale
La storia: All’uscita da scuola, Max si distrae per strada e una macchina lo investe. La preside chiama un’ambulanza e lo accompagna in ospedale. Max soffre molto... Si è forse rotto una gamba? Il tema: Questo libro di Lilli e Max parla dell’ospedale, un luogo misterioso dove si lavora giorno e notte per curare i malati, rimediare ai danni degli incidenti, operare chi ne ha bisogno… La riflessione: Una storia per capire e sdrammatizzare il mondo dell’ospedale, dove si provano paura e dolore, ma si scoprono anche la pazienza, la complicità fra malati, la gentilezza dello staff medico e l’affetto della famiglia e degli amici.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:29 settembre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it