Max e Mike. Ediz. a colori
Maxine è una bambina e Mike è il suo fedele cane: insieme vivono una giornata di meravigliose avventure in giardino, diventando i migliori scavatori del mondo. Osserviamo all’opera la travolgente fantasia di Max, capace di trasformare le cose più banali in prodigi: una pozzanghera in una piscina, una buca in giardino in uno scavo di una civiltà perduta… finché non è ora di tornare a casa a fare il bagno… ovvero, trasformarsi in mostri marini! In questa nuova avventura uscita dalla penna di Jim Capobianco prende vita una bambina la cui fervida immaginazione si scontra con la realtà, con effetti di comicità assicurata. Età di lettura: da 4 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it