Maximum Clonage. Spider-Man. La saga del clone. Vol. 6
Sconvolto dalla scoperta di essere un clone, Peter Parker decide di seguire lo Sciacallo, reputandolo il suo creatore. Peccato che il piano del criminale sia quello di annientare intere città con il nuovo virus di Carrion! A questo punto, se Ben Reilly non riuscirà a impedirgli di abbandonare per sempre la sua famiglia e l’umanità, l’unico in grado di fermare il Tessiragnatele è… il Punisher?! Da un’idea del 1974 di Gerry Conway e Ross Andru, la Ragno-saga più amata degli anni 90 torna in un’edizione riveduta e corretta, rimasterizzata nei disegni e nei colori.
-
Autore:
-
Editore:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
-
Compatibilità:Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows